Rivista I Fratelli Dimenticati N° 178, Dicembre 20...
In questo nuovo numero, celebriamo i tanti progetti realizzati insieme, progetti che hanno portato speranza e sostegno a...
Fare delle donazioni benefiche per le nostre iniziative, garantendo un futuro migliore ai bambini e alle famiglie bisognose che vivono in America Centrale, Asia e Africa in estrema vulnerabilità, non è un semplice gesto di solidarietà, ma la PROMESSA di cambiare la vita di chi ha più bisogno, combattendo la malnutrizione e le malattie, permettendo l’accesso all’istruzione, promuovendo l’autosufficienza di comunità rurali con ampi progetti nel campo: DONARE alla nostra ETS significa DONARE una nuova vita!
Il nostro impegno come fondazione ETS è iniziato nel 1987 prendendo per mano le anime deboli di bambini e adulti, condurli verso una vita migliore realizzando, grazie alle donazioni, con cui è possibile realizzare importanti progetti in campo.
Gli aiuti e le donazioni benefiche a chi ha più bisogno saranno destinate al Sostegno a Distanza per assicurare cibo, cure mediche, istruzione per tanti bambini in difficoltà. Potete decidere di contribuire, con le donazioni alla nostra ETS, alle cure specialistiche di un paziente, garantire un ricovero ospedaliero, donare un trattamento contro la lebbra o contribuire a un corso per futuri infermieri. Ci sono poi anche tante possibilità di donazioni benefiche solidali per condividere insieme ad altri la vostra generosità e sensibilità verso persone meno fortunate.
Qualsiasi forma di donazione benefica tu voglia fare, è un gesto di amore e di vita a tutti gli effetti, perché è fatto con il cuore e arriva al cuore! Insieme possiamo fare ancora di più!
Grazie ad ogni donazione che riceviamo, ci impegniamo a promuovere l’autosufficienza delle comunità rurali nei paesi del sud del mondo quale fattore determinante per assicurare il futuro dei bambini e la dignità degli adulti.
Scopri di più sulla nostra Missione >>