5 per mille: una Firma che può fare la Differenza

I pazienti arrivano la mattina presto, a piedi, dai villaggi.
Aspettano, talvolta, delle ore per l’apertura degli ambulatori dell’unico ospedale nelle vicinanze.
Scalzi, con una coperta sulle spalle, i figli in braccio…ma qui ricevono aiuto grazie a voi.
Gokhla, Vehloli e Monigram sono ospedali in India che abbiamo potuto sostenere anche grazie alla firma del 5 per mille. È stato possibile acquistare medicinali, pagare medici ed infermieri, mantenere le strutture.

Tutto grazie ad una firma sulla dichiarazione dei redditi con il codice fiscale 90003360287 (Scarica il promemoria)

 

Il nostro codice fiscale, la vostra firma si tramutano in maniera tangibile in SPERANZA di VITA. Nella tua prossima dichiarazione dei redditi continua a sostenere questi progetti.

Sostenere i progetti e le attività di Fratelli Dimenticati
non costa nulla ed è facile.

Il tuo 5 per mille ci aiuterà a costruire e mantenere scuole, ospedali, lebbrosari, ostelli e centri di recupero per bambini di strada in India, Nepal, Nicaragua, Guatemala e Nord Messico. Il 5 per mille è un importante strumento che permette di destinare una parte delle imposte, comunque dovute, alla Fondazione Fratelli Dimenticati onlus. Non cambia l’importo delle imposte che dovrai versare.

  • Firma nel riquadro denominato: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” dei modelli 730, CUD o UNICO P.F.
  • Inserisci sotto la tua firma il codice fiscale 90003360287

 

bimbiI fondi raccolti hanno permesso la realizzazione di diverse opere, attive ancora oggi, che consentono a migliaia di bambini di ricevere istruzione, vitto e alloggio in ambienti sereni ed essere curati in caso di bisogno.

Aiutaci a diffondere il nostro codice fiscale 90003360287,
affinché altre persone decidano di destinarci il loro 5 per mille!