Il Programma Aziende rappresenta una vera e propria opportunità per dare concretezza a valori importanti come la condivisione, l’unione, la visione d’insieme. Un insieme che si realizza in una partnership solidale ad alto indice di responsabilità sociale. Una partnership che si trasformerà in una straordinaria esperienza di umanità, di fratellanza, di generosità e di sviluppo.

Scegliere di partecipare al Programma Aziende significa diventare protagonisti di una missione umanitaria di elevato valore etico e sociale che si fonda sulla realizzazione di concreti progetti di sviluppo volti ad assicurare un futuro migliore a migliaia di bambini bisognosi e a promuovere la dignità delle loro famiglie e delle loro comunità.

La solidarietà della tua Azienda avrà un effetto incredibile nella vita di innumerevoli famiglie e di intere popolazioni, getterà le basi di un avvenire di rinascita partendo dalla prioritaria necessità di garantire a tutti, nessuno escluso, beni essenziali alla vita: cibo, acqua pulita, cure mediche, istruzione, lavoro e opportunità di riscatto.

La tua Azienda Solidale contribuisce allo sviluppo sostenibile e si assume la responsabilità verso le generazioni future generando fiducia e approvazione.

 

La tua Azienda può…

  • Devolvere parte del budget Aziendale per la realizzazione di un progetto.
  • Organizzare eventi in occasioni speciali come cene, convention aziendali, aste di beneficenza, tornei sportivi, per condividere il proprio impegno sociale e promuovere la raccolta fondi a favore di un progetto.
  • Coinvolgere i propri dipendenti e chiedere di donare anche un’ora del proprio stipendio attraverso una trattenuta in busta paga (payroll giving)

Facciamo bene a contare su Aziende come la tua che fanno il bene del futuro.

Hai una domanda? Vuoi proporci una collaborazione?
Il nostro staff è a tua completa disposizione, contattaci via email scrivendo ad aziende@fratellidimenticati.it o chiamaci al numero 049 940 27 27.

 

Se sei un collaboratore/dipendente di un’Azienda sensibile, vicina agli ultimi, che pensi possa essere interessata a conoscere meglio la Mission di Fratelli Dimenticati, attivati subito all’interno e fatti portavoce!