In nome dell’amore che per sempre ti unirà a coloro che hai tanto amato, aiutaci a costruire un sistema di raccolta dell’acqua piovana e un nuovo tetto per la scuola di Katukona in India.

Trasforma il ricordo in un dono per la vita!

Per ricordare chi hai amato puoi richiedere una Santa Messa in suffragio, che verrà celebrata in terra di missione.

Le donazioni per le Sante Messe verranno destinate alla missione di Katukona che ospita 700 studenti e necessita la costruzione di un sistema di raccolta dell’acqua piovana e un nuovo tetto per la scuola.

Puoi richiedere la celebrazione di una o più Messe, e trasformare la memoria dei tuoi cari in un’occasione di condivisione e in una nuova vita per questi bambini.

Trasforma il ricordo in un dono per la vita!

Il tuo gesto, che onora il ricordo di chi sarà sempre nel tuo cuore, raggiungerà Katukona e offrirà  l’opportunità ai bimbi ospitati di trasformare in realtà ogni iniziativa di carità e di condivisione fraterna.  

Se desideri altre informazioni puoi scrivici su Whatsapp al numero 393 9223164, contattare Lorena al numero 0499401105 o inviarci una mail a inmemoria@fratellidimenticati.it. Se vuoi richiedere una Santa Messa per intenzioni, l’iscrizione alle Sante Messe Perpetue, o un ciclo di Messe Gregoriane clicca qui sotto e compila il form:

  • Messe per intenzioni particolari: verrà celebrata una Santa Messa per i defunti, in ricordo di chi vorrai
  • Messe Perpetue: ogni giorno verrà celebrata una messa secondo le intenzioni di tutti gli iscritti, presso una delle nostre missioni
  • Messe Gregoriane: verrà celebrata una messa al giorno, in nome di chi vorrai, per 30 giorni consecutivi