Per ricordare chi hai amato o affidare alla preghiera la guarigione di un tuo caro, puoi richiedere una Santa Messa in suffragio, che verrà celebrata in terra di missione.

Le donazioni per le Sante Messe verranno destinate ai poverissimi Missionari nei villaggi remoti di India, Nepal e Centro America.

Con una donazione, puoi richiedere una o più Messe, e trasformare la memoria dei tuoi cari in un’occasione di condivisione e in una nuova vita per queste bambine.

Fai dire una Messa in memoria dei tuoi cari in terra di missione: offri la tua donazione che salva la vita! Il tuo gesto, che onora il ricordo di chi sarà sempre nel tuo cuore, raggiungerà i villaggi più sperduti, e offrirà  opportunità ai Missionari di compiere grandi opere con tutta la forza della tua generosità. 

Puoi richiedere una Santa Messa per intenzioni, l’iscrizione alle Sante Messe Perpetue, o un ciclo di Messe Gregoriane, chiamando Lorena al numero 049 940 11 05, oppure compilando i campi che troverai nella sezione da te scelta.

Se desideri altre informazioni scrivici su Whatsapp al numero 393 9223164 o manda una mail a inmemoria@fratellidimenticati.it.

  • Messe per intenzioni particolari – Verrà celebrata una Santa Messa per i defunti, in ricordo di chi vorrai
  • Messe perpetue – Ogni giorno verrà celebrata una messa secondo le intenzioni di tutti gli iscritti, presso una delle nostre missioni
  • Messe gregoriane – Verrà celebrata una messa al giorno, in nome di chi vorrai, per 30 giorni consecutivi

Come fare la donazione per le Sante Messe

Per richiedere una o più Sante Messe, puoi:

  • Donare online con carta di credito – clicca qui 
  • Con bonifico bancario: IBAN:  IT61M0501812101000016992125 intestato a Fondazione Fratelli Dimenticati, indicando la causale “Sante Messe – nome cognome di chi vuoi ricordare”
  • Con bollettino postale su conto corrente n. 11482353 intestato a: Fondazione Fratelli Dimenticati – Via Padre Nicolini 16/1 – 35013 Cittadella (PD), indicando la causale “Sante Messe – nome cognome di chi vuoi ricordare”