Trascorsa l’estate ora inizia una nuova stagione di speranza e carità, ricomincia il nostro viaggio verso il futuro del mondo. Un viaggio in cui, nelle terre svantaggiate, ad attenderti, ci sono tutti i bambini delle nostre missioni. Bambini fragili, afflitti da miseria, abbandono, violenze che, con te accanto, non si sentiranno mai soli e ritroveranno la forza, gli strumenti, la fiducia necessari per ripartire da zero e ricostruire la propria vita.

Riprendiamo il cammino, procediamo con passo sicuro alla volta di tutti i piccoli che ti aspettano nelle missioni che con te sosteniamo in India e in Messico.
In questa edizione de I Fratelli Dimenticati, pagina dopo pagina, ti parleremo di storie di vita che cambiano e che possono cambiare grazie a te, ma, soprattutto, dedicheremo parole, emozioni e speranze al Sostegno a Distanza.
Perché è per noi davvero importante renderti partecipe del valore di questa forma d’aiuto, che tu puoi donare a tanti bimbi in difficoltà diventando per loro una famiglia, una presenza costante che li proteggerà ogni giorno e li farà diventare grandi.

Allora scopri quanto bene puoi fare a chi non ha nulla, lasciandoti ispirare da coloro che oggi possono guardare al domani con la pace e la serenità nel loro cuore. Quella pace e quella serenità che tu, con la tua vicinanza, puoi coltivare nel cuore di tanti altri bambini invisibili compiendo questa coraggiosa scelta, decidendo di sostenerli a distanza e abbracciando la certezza di poter fare un’immensa differenza nelle loro vulnerabili esistenze, potrai riportare alla luce il loro diritto alla gioia.

Grazie e buona lettura.

 

SCARICA LA RIVISTA