Guatemala

In Guatemala

La povertà non deve calpestare i diritti di una madre e dei suoi figli ma qui, in Guatemala, questo principio non trova spazio nella realtà di molte famiglie vulnerabili e bisognose. Madri sole, madri che lavorano e non hanno nessuno a cui chiedere aiuto per la cura dei propri bambini sin dalla più tenera età. E bambini in condizioni di estrema miseria che non trovano il loro spazio nel mondo a partire dalla scuola… è per loro che siamo in Guatemala.

Cosa facciamo

Sostegno alle madri in difficoltà, cura dei bambini e supporto educativo, nutrizionale e sanitario. Questo è ciò che facciamo per le donne e i bimbi della GuarderiaDios Con Nosotros di Mezquital e della Guarderia Nazareth. Asili capaci di offrire importanti servizi a sostegno delle madri in difficoltà.

Istruzione, nutrizione, salute, famiglia, sostegno psicologico e speranza sono i doni quotidiani che possiamo mettere a disposizione di chi non ha nulla, di tanti piccoli che hanno come tutti i bambini del mondo diritto a un sorriso, una speranza, un futuro.

Tutte in classe

La borsa del dottore