Nelle pagine dalla rivista trovi i numeri che raccontano, in breve, l’anno 2021 che insieme a te abbiamo vissuto, le storie di due giovani, Carol e Jeevan, che desiderano coronare il loro sogno: quello di aiutare i più bisognosi del loro Paese restituendo quanto hanno ricevuto attraverso il Sostegno a Distanza.
Austin, invece, è stato vittima di un incidente e la famiglia non è in grado di sostenere le spese necessarie per l’intervento chirurgico urgente di cui assolutamente ha bisogno.
E ancora ti raccontiamo i progetti per la realizzazione di una biblioteca per 361 alunni della scuola di Kudda e per l’istallazione di un gruppo di continuità nella scuola di Paraspada, grazie al quale le bambine potranno finalmente dedicarsi allo studio senza interruzioni.
Ma il tema protagonista è uno straordinario strumento di solidarietà: il Testamento Solidale.
E’ l’opportunità che tutti noi abbiamo di esprimere le nostre volontà prendendoci cura di chi amiamo, dando voce a chi siamo e ai valori in cui crediamo e proiettando nel futuro il desiderio di portare avanti il nostro impegno a sostegno di progetti umanitari destinati a chi, nel mondo, ha veramente bisogno di aiuto. E’ oggi il tempo per pensare al domani…
Clicca qui sotto, leggi i nostri articoli!
[flipbook pdf=”https://fratellidimenticati.it/wp-content/uploads/2022/06/FD-Rivista-n°168-2022-bassa.pdf”]