alla tua firma per il 5 x 1000
Sayyed è stato un paziente dell’ospedale Mukta Jeevan di Vehloli. Un uomo con uno sguardo sofferente ma con tanta voglia di rimettersi in gioco.
Affetto da Morbo di Hansen con una forte reazione da lebbra su tutto il viso, lasciò la moglie e i due figli al villaggio per andare a vivere nello slum insieme ad altri malati di lebbra. Le Helpers of Mary lo notarono e gli proposero il ricovero al Mukta Jeevan. Ebbe così l’opportunità di aiutare le suore nel campo della sartoria e si rivelò un sarto di talento.
Quando la sua salute migliorò riuscì a ricongiungersi alla famiglia, portando la moglie e i figli al Mukta Jivan. La moglie iniziò a lavorare ed i figli vennero ammessi a scuola. L’intera vita di Sayyad era cambiata. Sua figlia Nazia ha terminato gli studi di infermieristica generale e lavora nel rinomato ospedale di Mumbai. Anche suo figlio Hazi ha terminato gli studi in meccanica dei motori e ha trovato lavoro.
Oggi Sayyed è una persona felice e soddisfatta, circondato dalla famiglia.
I servizi che il Centro gli ha offerto hanno aiutato la sua famiglia, e soprattutto i suoi figli, a ritornare nella società e a vivere una vita dignitosa.