Come Alisha ci sono tanti altri bambini che necessitano di entrare a far parte del programma di Sostegno a Distanza.
In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni per comprendere questo importante progetto e, soprattutto, puoi richiedere informazioni o aderire cliccando sul bottone “Sostieni a Distanza

Il Sostegno a Distanza è una scelta d’Amore che cambia la vita a tanti bambini nel Mondo.
Il Sostegno a Distanza è una promessa di aiuto, di amore, di vicinanza che abbraccia la vita di un bambino. È un dono di vera carità che, giorno dopo giorno, lo accompagna, insieme a tanti altri bambini, verso un domani di gioia.

Sostieni a distanza

Sono circa vent’anni che aderisco al Sostegno a Distanza e si sono alternati quattro bambini. Il contribuire a donare a un bimbo un futuro dignitoso e migliore è sempre stato uno dei miei desideri e non sono stata delusa: tanta è la gioia quando ricevo notizie e la loro letterina, in modo particolare a Natale. Ci sono stati periodi difficili e la tentazione di abbandonare ma, gli occhi di quel bimbo, mi assicuravano che tutto sarebbe andato bene. Ho dovuto rinunciare a qualcosa, ma la ricompensa è stata grande. Ringrazio questi bimbi e la vostra organizzazione per avermi permesso di fare questa scelta.
Annamaria

Chi sono i destinatari

I destinatari del Sostegno a Distanza sono tutti i bambini che ogni giorno vengono accolti nei Centri sostenuti in India, Nepal, Nicaragua, Guatemala e
Nord Messico.
Bambini provenienti da famiglie estremamente povere che, spesso, non hanno mezzi e strumenti per provvedere ai loro bisogni primari e per poter assicurare istruzione e concrete opportunità di crescita e di riscatto.
I fondi del Sostegno a Distanza sono gestiti dal Centro per aiutare tutti i bimbi senza distinzione di sesso, razza o religione.

Il tuo Sostegno a Distanza

La quota per il Sostegno a Distanza è di 19 Euro mensili, Euro 228 annuali.
Ti bastano 63 centesimi al giorno per assicurare cibo, cure mediche, istruzione e cambiare la vita di tanti bambini in grave difficoltà. Il tuo contributo concreto rappresenta infatti un presupposto fondamentale per
offrire a questi bambini la certezza di poter mangiare, studiare, crescere e diventare protagonisti di un avvenire di libertà e di sviluppo.

Attiva ora il tuo Sostegno a Distanza!

Siamo disponibili

Riteniamo fondamentale che il nostro rapporto con quanti desiderano e decidono di collaborare con noi sia di massima trasparenza. A tale proposito, chiediamo di non lasciare inespressi i tuoi dubbi: ci sono collaboratori che sono lieti di darti una risposta e di rassicurarti. Per poter camminare insieme e costruire un futuro migliore abbiamo bisogno delle nostre migliori risorse e di una fattiva collaborazione da parte di tutti. Chi è già impegnato con noi ha una certezza: se chi collabora e partecipa alle attività è soddisfatto, sarà testimone dell’attività e la promuoverà ad altri, per questo teniamo che i dubbi siano fugati e che il nostro rapporto sia
di trasparenza.

Sostieni a distanza

Le donazioni effettuate a Fratelli Dimenticati tramite posta e/o banca sono detraibili o deducibili dal reddito d’imposta.
Infine, ti informiamo che Fratelli Dimenticati può essere destinataria del 5‰ inserendo il codice fiscale 90003360287 nell’apposito spazio dei modelli per la dichiarazione dei redditi.