Il tuo Sostegno a Distanza, la parte migliore di te

Nel Sostegno a Distanza con Fratelli Dimenticati sei tu il compagno di giochi, sei tu che aiuti un bambino a fare i compiti, che lo svegli al mattino e lo accompagni a scuola, che gli prepari ogni giorno da mangiare e, la sera, gli rimbocchi le coperte dicendo, buonanotte…

Nel Sostegno a Distanza con Fratelli Dimenticati c’è la parte migliore di te!

SOSTIENI A DISTANZA UN BAMBINO DEL MONDO

Cambia la tua vita e la sua fragile vita,

diventa per lui casa, famiglia, futuro,

diventa per te la persona straordinaria che sei.

Con 63 centesimi al giorno, tutto cambia, vedrai.

Pillole di vita e di amore

COS’È IL SOSTEGNO A DISTANZA?

Il Sostegno a Distanza è un abbraccio che nutre, che scalda, che dà forza, che è amore…
Il Sostegno a Distanza è un atto di solidarietà, di umanità, di civiltà e d’amore che cambia la vita… la vita di un bambino povero e dei suoi compagni, la vita della sua comunità e del suo popolo, la tua vita e il futuro del mondo. Il Sostegno a Distanza è scegliere di fare il bene e farlo bene.

 

GRAZIE A TE UN BIMBO DIVENTA GRANDE

Con il Sostegno a Distanza di Fratelli Dimenticati diventi protagonista di un cambiamento straordinario.
Tu permetti a un bambino di mangiare, accedere alle cure mediche, crescere, andare a scuola… tu permetti a un bimbo di diventare grande insieme a te!

 

IL SOSTEGNO A DISTANZA… UNA SCELTA DI VALORE!

Il Sostegno a Distanza ha una missione importante, una missione di vita: costruire un mondo migliore, più giusto in cui anche i bambini meno fortunati possano sperare in un futuro migliore. Noi di Fratelli Dimenticati crediamo nel valore fondamentale dell’educazione come chiave per formare popoli responsabili e consapevoli dei loro diritti e doveri.

 

IL SOSTEGNO A DISTANZA TI CAMBIA…

Perché guardando negli occhi un piccolo che ti chiede aiuto, gli offri la speranza di un domani migliore. Gli regali la possibilità di costruirsi un avvenire, di crescere sereno, avere sempre un pasto caldo, andare a scuola sapendo che tu ci sei, sei al suo fianco ogni giorno per offrigli aiuto e amore. Il tuo Sostegno a Distanza cambia la vita!

 

PERCHÉ DEVI ATTIVARE UN SOSTEGNO A DISTANZA?

Perché ogni bimbo del mondo possa crescere con il sorriso negli occhi, con un abbraccio caldo ogni giorno e con la gioia di scoprire il meraviglioso gioco della vita senza paura.

 

MA QUANTO MI COSTA?

La quota annua per il Sostegno a Distanza è di Euro 228. Ti bastano 63 centesimi al giorno per assicurare cibo, cure mediche, istruzione e cambiare la vita di tanti bambini in grave  difficoltà.
Il tuo contributo concreto rappresenta infatti un presupposto fondamentale per offrire a questi bambini la certezza di poter mangiare, studiare, crescere e diventare protagonisti di un avvenire di libertà e di sviluppo.

 

ALLORA COSA ASPETTI? ATTIVA SUBITO IL TUO SOSTEGNO A DISTANZA!

C’è un bimbo che aspetta te… c’è un bimbo che ha bisogno di cure, di amore e di speranza per diventare grande. Quindi cosa aspetti? Attiva subito il Sostegno a Distanza e cambia la vita di un bambino!

 

A chi arriva il tuo Sostegno a Distanza

I destinatari del Sostegno a Distanza sono tutti i bambini che ogni giorno vengono accolti nei Centri sostenuti in India, Nepal, Nicaragua, Guatemala e Nord Messico.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mappa_fratellidimenticati.png

Bambini provenienti da famiglie estremamente povere che, spesso, non hanno mezzi e strumenti per provvedere ai loro bisogni primari e per poter assicurare istruzione e concrete opportunità di crescita e di riscatto. I fondi del Sostegno a Distanza sono gestiti dal Centro per aiutare tutti i bimbi senza distinzione di sesso, razza o religione.

 

Ci siamo sempre per te

Il nostro rapporto con te e con chi ci è accanto attraverso il nostro programma di Sostegno a Distanza, è un rapporto di massima trasparenza. Per te, per rispondere alle tue domande, alle tue richieste, a ogni tuo dubbio, ci siamo sempre! Perché siamo convinti che per poter camminare insieme e costruire un futuro migliore abbiamo bisogno delle nostre migliori risorse e di una attiva collaborazione da parte di tutti.

ATTIVA ORA IL TUO SOSTEGNO A DISTANZA!

Cambia per sempre la tua vita

e la vita di un bimbo povero del mondo

dona Ora!

E un bel giorno, a casa, ti arriverà una busta…

Inizierà così la storia del tuo Sostegno a Distanza con Fratelli Dimenticati!

 

E un bel giorno a casa ti arriverà una busta nella quale troverai le informazioni e la fotografia del bambino che rappresenta il volto di tutti i piccoli che hai scelto di abbracciare con il tuo Sostegno a Distanza. Guarderai il suo volto, leggerai la sua scheda e ti emozionerai. Tienila stretta quell’emozione perché crescerà, diventerà sempre più grande, ti farà sentire importante per questo piccolo, che insieme a te, non sarà mai più solo.

Vuoi saperne di più?
Compila il form e noi ti contatteremo!

 

 

    Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto e accettato l'informativa Privacy

    Ti potrebbe interessare anche

    La storia del Sostegno a DistanzaNel 1987 la Fondazione raccolse fondi per la costruzione di un lebbrosario nei dintorni di Bombay. In quel contesto nacque l'esigenza di prendersi cura dei figli di questi ammalati. Da allora Fratelli Dimenticati si occupa attivamente di questo progetto all'interno delle proprie iniziative di Sostegno a Distanza.Approfondisci
    Regala un Sostegno a DistanzaIl Sostegno a Distanza è un regalo speciale per chi lo dona e per chi lo riceve. Con solo un piccolo gesto puoi fare la differenza per tanti bambini, famiglie, donne, anziani e malati di comunità fragili del mondo.Approfondisci

    Le donazioni effettuate a Fratelli Dimenticati tramite posta e/o banca sono detraibili o deducibili dal reddito d’imposta

    Infine, ti informiamo che Fratelli Dimenticati può essere destinataria del 5‰ inserendo il Codice Fiscale 90003360287 nell’apposito spazio dei modelli per la dichiarazione dei redditi.

    Il Sostegno a Distanza è una promessa di aiuto, di amore, di vicinanza che abbraccia la vita di un bambino. È un dono di vera carità che, giorno dopo giorno, lo accompagna, insieme a tanti altri bambini, verso un domani di gioia.

    44.094

    Bambini beneficiari del Sostegno a Distanza

    5

    Paesi raggiunti

    106

    Centri sostenuti

    1.050.538,80 €

    Stanziati per il Sostegno a distanza

    3.840

    Bambini hanno iniziato il loro percorso scolastico

    944

    Ragazzi hanno portato a termine gli studi e raggiunto la classe decima

    272

    Ragazzi hanno potuto proseguire gli studi fino alla classe dodicesima

    381

    Ragazzi hanno terminato il College