Giungiamo all’ultimo appuntamento di questo 2022 con la Rivista I Fratelli Dimenticati. Un appuntamento importante che ci accompagnerà verso il Santo Natale.

Un Natale che vogliamo celebrare ricordandoci di tutti i bambini delle nostre missioni. Ricordandoci che siamo esseri umani, ricordandoci di fare il bene e di farlo bene per tutti i giorni del nuovo anno alle porte.

E di bene ne abbiamo fatto tanto per tanti bimbi poveri, per tante mamme, per tante famiglie che, grazie alla presenza di tutti i donatori, si sono sentiti accolti, protetti, aiutati e abbracciati! Confortati dall’abbraccio ora possono immaginare un nuovo futuro. Il futuro che ognuno di loro potrà costruire partendo dal cibo che abbiamo garantito, alle cure che abbiamo assicurato, alla scuola e alla formazione professionale che abbiamo trasformato in un diritto tutelato.

Allora sfoglia le pagine della rivista e accogli ogni obiettivo raggiunto come un dono. E poi unisciti a noi per il nuovo anno di cammino che ci attende, un cammino verso gli ultimi. Perché il prossimo anno il bene che faremo si farà più grande e le vite che cambieremo ci aiuteranno a rafforzare la giusta strada, la giusta direzione… la direzione che ci condurrà verso un domani di giustizia, di sviluppo, di gioia e di pace per tutti.

Buone Feste da tutti i Missionari, da tutti i bambini e dalle loro famiglie, dal Presidente, dal Consiglio di Amministrazione e da tutto lo staff di Fratelli Dimenticati.

Clicca qui sotto, leggi i nostri articoli!

 

SCARICA LA RIVISTA