Cosa vorresti per Natale?
In questo momento così difficile e travagliato per il mondo intero, questa semplice domanda assume un valore e un significato tutto nuovo.
Un significato importante che non si limita ad interrogarci sui doni che vorremmo ricevere in un giorno di festa, ma va oltre, ci chiede di guardarci dentro con occhi nuovi, con uno sguardo pieno d’amore che riesce ad abbracciare gli altri, tutti gli altri, l’umanità.

In questo numero ti raccontiamo come puoi trasmettere il tuo amore ai tanti bambini poveri affinché non si sentano più soli e che per ognuno di loro, dall’altra parte del mondo, ci siano persone generose, speciali, pronte ad abbracciarli, a crescerli attraverso il meraviglioso strumento del Sostegno a Distanza.
Ti raccontiamo di come a Dharavi, in India, tutte le mamme afflitte dalla miseria più estrema, possano dare alla luce i loro bambini e offrire ai propri figli un domani di salute e di serenità.
Dei bambini di Haiti, sopravvissuti al drammatico terremoto dello scorso 14 agosto, affinché non soffrano la fame e trovino ogni giorno cibo sano per ricostruire il proprio avvenire nel proprio Paese. E, ancora, dei bimbi appartenenti alle caste più emarginate del Nepal affinché possano sentirsi al sicuro negli asili che sosteniamo in questa terra, oasi di cura e di speranza per migliaia di bambini invisibili.

Clicca qui sotto, leggi i nostri articoli e aiutaci a donare Amore!

 

Scarica la rivista