A Biratnagar in questi giorni sta diventando tutto difficile, non solo muoversi, ma anche recuperare il materiale, fare la spesa. Il confine con l’India è chiuso e oggi hanno chiuso anche Kakarbitta che fino a ieri era aperto.
Dicono che i Madesi indiani vogliano rivendicare il possesso della terra nepalese e che vogliano non solo il loro stato ma anche spostare il confine. Staremo a vedere.
Tra 10 giorni arrivano sor Gloriosa, Adele e Agostino. Speriamo sia possibile andare a prenderli. I problemi sono tra Ithari e Biratnagar. Oggi ad esempio i bus che da noi vanno verso Dharan passano.
Per quanto riguarda gli statement avevo girato sia a padre Davis che a Padre George la vostra richiesta chiedendo di rispondere e spiegarvi direttamente. Mi spiace se non ha ancora risposto. Questa mattina ho fatto presente la cosa a Padre Binu, il superiore della comunità nonché preside della scuola. Spero che provveda al più presto.
Il resto procede, come sempre con il vuoto della Lella, che si fa sentire e non solo a casa nostra ma anche per la gente.
Ciao un abbraccio,

Sor Maria Luisa