Abbiamo ricevuto da Suor Stella Devassy, Superiora Generale delle Helpers of Mary il ringraziamento per quanto donato fino ad ora, a seguito dell’alluvione che ha colpito il Kerala.
Cari Amici,
voglio esprimere la nostra gratitudine per la vostra risposta rapida alla richiesta di supporto per le vittime delle inondazioni in Kerala. Grazie per essere parte del nostro lavoro per raggiungere tante persone in difficoltà.
Grazie per il vostro generoso contributo che è un grande aiuto per portare beni di prima necessità come cibo, sapone, dentifricio, asciugamani, alle persone dei campi d’accoglienza. Oltre all’aiuto immediato, abbiamo fornito lenzuola, vestiti, stuoini, piatti, tazze, materassi, e altro. Ho personalmente visitato alcuni campi e villaggi ad Alleppey e ho incontrato molte persone. Il contesto è tristissimo. È molto difficile perdere la casa e tutti gli effetti personali da un giorno all’altro, il duro lavoro di una vita intera spazzato via dalla terribile alluvione.
Le nostre suore in Kerala continuano con le attività di soccorso. Attualmente le suore in tre comunità hanno selezionato alcune famiglie e stanno dando una mano con i loro bisogni più urgenti come le riparazioni delle case e l’acquisto di fornelli, materassi, posate, libri scolastici, zaini, e tutto quello che non c’è più.
Anche le suore ad Andheri (Mumbay) proseguono i lavori, occupandosi dell’imballaggio e le spedizioni di quanto necessario in Kerala. Le nostre suore studentesse sono andate in loco e stanno rendendo il loro servizio alle famiglie colpite dalle inondazioni.
Apprezziamo sinceramente la vostra generosità. Siamo riusciti ad aiutare centinaia di persone a riprendersi da un una terribile situazione. In nome di tutte le vittime dell’alluvione, il nostro sincero ringraziamento è per voi.
Per la vostra bontà, la vostra gentilezza e il vostro contributo, chiediamo che Dio vi benedica.
Con gratitudine,
Suor Stella Devassy, Superiora Generale delle Helpers of Mary.
Continua a sostenerci in questa emergenza: l’aiuto che serve è ancora tanto!
- Con 30 euro puoi garantire riso, legumi, spezie, sale, zucchero, foglie di tè ad un’intera famiglia per una settimana
- Con 45 euro puoi fornire ad una famiglia il kit per la notte composto da materasso, lenzuola, stuoino e asciugamano
- Con 25 euro puoi regalare vestiti ad una famiglia
- Con 100 euro una famiglia riceverà tutto ciò di cui ha bisogno
Puoi donare:
• Online con carta di credito – clicca qui
• Con bonifico bancario: IBAN: IT08 Y 03359 01600 100000140848 intestato a Fondazione Fratelli Dimenticati, indicando la causale “Un aiuto per il Kerala”
• Con bollettino postale su conto corrente n. 11482353 intestato a: Fondazione Fratelli Dimenticati onlus, Via Padre Nicolini 16/1 – 35013 Cittadella (PD), indicando la causale “Un aiuto per il Kerala”.
Grazie!