Nel primo numero dell’anno 2024 della rivista I Fratelli Dimenticati leggiamo il primo editoriale del nostro nuovo Presidente, Lorenzo Zago, che scrive: “oggi ti scrivo con il cuore in mano, perché il mio cuore si riempie di speranza, di entusiasmo per il ruolo di Presidente che mi è stato affidato e per la gioia di avere te al mio fianco, con cui so di poter fare tutto il possibile per costruire un mondo di vera giustizia e di pace”.

La tua solidarietà, il tuo prezioso sostegno alla nostra opera sono infatti gli ingredienti essenziali per andare avanti verso i tanti obiettivi che ci attendono. Obiettivi di giustizia, di sviluppo e di pace che ti raccontiamo in questo primo numero della rivista.

Un numero importante che, tra le sue pagine, racchiude la richiesta sentita e urgente di averti al nostro fianco per trasformare ogni singolo giorno in un’occasione di crescita umana, di fratellanza, di rinascita per tutti, nessuno escluso. Per farlo concretamente con i segni della tua generosità e realizzare tanti progetti.

Come l’ospedale della Tarahumara, in Messico, che ci vedrà impegnati al fianco di centinaia di bambini e famiglie, per garantire le loro cure, assistenza medica e salute. E poi, ancora, al fianco delle Case Famiglia di Bharawal e Chakargati, in Nepal, dove solo grazie al nostro supporto tanti bimbi potranno continuare a trovare protezione. E infine, a Lohardaga dove l’ostello che accoglie 68 ragazze necessita di essere ristrutturato.

Allora andiamo, leggi la tua rivista e iniziamo oggi stesso a fare il bene del mondo!

 

SCARICA LA RIVISTA