Quando parliamo di Sostegno a Distanza pensiamo sempre ai tanti bambini che, con questo gesto, possiamo aiutare, pensiamo alle loro vite che possono essere cambiate e al loro futuro che può essere finalmente scritto.
Ma il Sostegno a Distanza cambia anche la tua vita, che scegli di essere al fianco di questi bambini, prendendoli per mano e accompagnandoli nel loro cammino. Un Sostegno a Distanza è una lunga Storia d’ Amore, che fa della tua vita la vita di tutti i bambini, sono parte di te, della tua famiglia, tutti quanti.
Se hai attivato un Sostegno a Distanza sai bene di cosa parliamo, conosci bene il legame che c’è tra te e i bambini che stai aiutando, conosci la gioia di questo dono. E per questo vorremmo ascoltare le tue parole, il racconto della tua esperienza e condividerle con chi sta scegliendo di intraprendere questo percorso. Per noi è molto importante!
Se sei interessato a condividere con noi la tua esperienza e le tue emozioni, scrivici a sostenitori@fratellidimenticati.it dandoci anche il consenso all’utilizzo di quanto ci invierai, se invece preferisci contattarci, chiamaci al numero 049 940 27 27, Lorena sarà felice di rispondere alle tue domande.
Grazie!