Il Sostegno a Distanza è un dono indispensabile per proteggere, nutrire, curare e accompagnare verso un domani di serenità e di rinascita tanti bambini poveri e abbandonati delle terre del Sud del mondo.
Piccoli che, senza il tuo aiuto, non avrebbero alcuna opportunità, alcuna speranza… ed è per questo che oggi ciò che ti chiediamo di fare è un piccolo passo in più verso questi bambini dimenticati, uno sforzo indispensabile per garantire loro una casa, una famiglia, cibo, cure, istruzione e tutto ciò che serve per crescere e credere in un futuro migliore.
Rendi ancora più grande il tuo Sostegno a Distanza con Fratelli Dimenticati, aumenta il valore della tua solidarietà!
Basta una piccola donazione in più, pochi centesimi al giorno, per assicurare a questi bambini tutto il necessario e provvedere a tutte le spese che, nel corso degli anni, sono inevitabilmente aumentate e che la quota annuale di 186 euro, mai aumentata nel corso degli ultimi 20 anni, non riesce più a soddisfare.
Un tuo piccolo passo in più significa vita per tanti piccoli: vogliamo quindi anticiparti che da oggi la quota annuale del Sostegno a Distanza sarà di 228 euro.
Per informazioni, contattaci al numero 049.9401105 o scrivi a sostenitori@fratellidimenticati.it.