Quest’anno i tuoi regali porteranno amore, cure e vita a centinaia di mamme e di bambini del Messico, garantendo loro assistenza medica e tutelando la loro fragile salute presso l’Ospedale della Tarahumara, gestito dalla Congregazione delle Figlie Minori di Maria Immacolata.

Il tuo amore arriverà nei remoti villaggi di questa terra dell’America Latina, dove tanti piccoli in grave difficoltà e tante madri giovanissime, senza di te,  avrebbero alcuna possibilità di ricevere le cure necessarie e l’assistenza medica indispensabile per proteggere il bene più prezioso, per difendere la propria salute.

Scegliendo le nostre proposte, assicurerai a tante mamme cure pre e post-natali, preservando donne e neonati dai pericoli e dalle complicazioni della gravidanza garantendo loro un parto sicuro, e sostenendo il prezioso Programma Peso e Altezza destinato a 200 bambini, tra 0 e 5 anni, gravemente sottopeso provenienti da famiglie molto svantaggiate. Il programma consiste nel monitoraggio mensile del loro peso e altezza al fine di individuare stati di denutrizione e nella fornitura di alimenti nutrienti come latte, frutta e cereali, a supporto del loro stato nutrizionale e della loro sicurezza alimentare.

E per ognuna di queste mamme, per ogni neonato, per ogni bimbo i tuoi regali significano vita!

 

Scopri le nostre proposte:

Se sei un’azienda      Se sei un privato

 

COME ORDINARE ADERENDO ALLA CAMPAGNA “A NATALE FAI IL BENE”:

• Scegli i tuoi doni e ordinali oggi stesso! Chiama il numero 049.799.74.99 o scrivi una mail ad aziende@fratellidimenticati.it per ricevere i doni che renderanno il tuo Natale un’impresa straordinaria!

• Effettua la donazione tramite : IBAN IT 08 Y 03359 01600 100000 140848

• oppure tramite bollettino postale ccp. 11482353