Verrà celebrata una Santa Messa, in terra di missione, con l’intenzione che più desideri.
È possibile richiedere la celebrazione di una Santa Messa per intenzioni particolari, soprattutto in suffragio dei defunti e specialmente in seguito alla recente scomparsa dei propri cari. Per ogni intenzione particolare verrà fatta una preghiera dai sacerdoti che si trovano nelle varie terre di missione. Queste Sante Messe possono essere richieste anche in onore dei vivi, soprattutto in circostanze o anniversari particolari o a fini di ringraziamento.
Le donazioni per la celebrazione delle Sante Messe per intenzioni particolari, in memoria dei cari scomparsi o per il ringraziamento da parte dei vivi, si trasformeranno in opere di carità e aiuto per la realizzazione di numerosi progetti a favore di migliaia di bambini e famiglie povere.
A chi rivolgersi per la celebrazione delle Messe per intenzioni particolari?
Per richiederle, compila i campi qui sotto, oppure contattaci chiamando Lorena al numero 049. 940 11 05, scrivici su Whatsapp al numero 393 9223164 o manda una mail a inmemoria@fratellidimenticati.it.
Puoi scegliere la modalità che più preferisci per effettuare la donazione in memoria di chi hai amato di più:
• Con bonifico bancario: IBAN IT61 M 05018 12101 000016 992125 intestato a Fondazione Fratelli Dimenticati, indicando la causale “Sante Messe – nome cognome”
• Con bollettino postale su conto corrente n. 11482353 intestato a: Fondazione Fratelli Dimenticati onlus Via Padre Nicolini 16/1 – 35013 Cittadella (PD), indicando la causale “Sante Messe – nome cognome”